ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Tamerlano" di Luigi Lo Cascio: il Teatro Biondo di Palermo seleziona attori

Il Teatro Biondo di Palermo offre l'occasione a due attrici e un attore professionisti di recitare per lo spettacolo di propria produzione "Tamerlano" di Luigi Lo Cascio

  • 19 settembre 2017

L'attore e regista Luigi Lo Cascio

Per la realizzazione dello spettacolo di propria produzione "Tamerlano" di Luigi Lo Cascio, tratto da "Tamerlano il grande" di Christopher Marlowe, che andrà in scena tra febbraio e marzo 2018, con inizio prove l'8 gennaio, il Teatro Biondo di Palermo cerca due attrici e un attore professionisti da inserire nel cast: gli artisti avranno l'occasione di mettersi alla prova sul palcoscenico.

L'iniziativa è finalizzata all'assegnazione di ruoli che prevede un'età scenica compresa tra i 25 e i 37 anni, corporatura normale e altezza media.

I casting di questo spettacolo si terranno a Palermo da martedì 3 a giovedì 5 ottobre presso la sede del Teatro, con ingresso in via Teatro Biondo 11.

Alle audizioni si richiede l’interpretazione di un breve monologo di Shakespeare a propria scelta. Per partecipare, gli interessati dovranno inviare, entro lunedì 25 settembre, un curriculum corredato da foto all'indirizzo e-mail s.beghi@teatrobiondo.it.

Tra tutte le candidature ricevute, ne saranno selezionate circa 4-6 per ogni ruolo. Ai prescelti, che saranno contattati per telefono o per e-mail entro il 28 settembre, sarà comunicato il giorno e l'orario del provino.

Coloro che non riceveranno alcuna comunicazione possono ritenersi sciolti da qualunque impegno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI