OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

A Pink Floyd Experience: il concerto omaggio al Quinto Canto di Cinisi

Torna live con un nuovo appuntamento speciale il progetto A Pink Floyd Experience venerdì 2 agosto al Quinto Canto di Cinisi.

La band è formata da Giuseppe Pitarresi (Chitarre, Lap Steel Guitar, Cori), Luca De Lorenzo (Basso, Cori), Manfredi Crisà (Batteria), Anna Abbate (Voce, Cori), che per l’occasione si avvarrà della collaborazione di Daniele Davì  (Voce), Francesco Visconti (Chitarre, Lap Steel), "Pinus" (Tastiere), Magda Loriano (Voce, Cori) e Giovanni Vassallo (Sassofono).

In occasione del 40° anniversario di "The Wall", verrà proposto l'esecuzione di una selezione estesa di brani tratti dall'opera rock. Non mancheranno, come sempre, i brani leggendari ed immancabili tratti da "The Dark Side Of The Moon" e "Wish You Were Here" senza tralasciare il meglio dell'ultima produzione tratta da "A Momentary Lapse of Reason" e "The Division Bell".

COSA C'È DA FARE