LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

All'Uci Messina l'anteprima mondiale di "Bohemian Rhapsody" in diretta dalla Wembley Arena di Londra

  • Uci Cinemas Messina - Messina
  • 23 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 20.30
  • 11 euro
  • Le prevendite sono già aperte sul sito Uci Cinemas
Il 23 ottobre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima mondiale di "Bohemian Rhapsody", il film distribuito dalla 20th Century Fox che ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario.

I registi Bryan Singer e Dexter Fletcher approfondiscono tanto i periodi più cupi della storia della band, come la crisi causata dallo stile di vita sregolato di Mercury, quanto quelli più epici, come la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Il film, che vede Rami Malek nei panni di un carismatico Freddy Mercury, cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica. La proiezione inizierà con la diretta dal Red Carpet dalla Wembley Arena di Londra, dove si terrà l'anteprima mondiale di "Bohemian Rapsody".

COSA C'È DA FARE