DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Apericena a base di pesce, il concerto degli Schizzechea e dj set alla Baia del Corallo

  • Baia del Corallo Summer Club - Palermo
  • 30 agosto 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 15 euro (apericena a base di pesce)
  • Prenotazioni ai numeri 380 7980615 e 393 9773133
L’aperitivo a base di pesce o la pizza, il mare di Sferracavallo, e il tributo a Pino Daniele. È una triangolare vincente dell’intrattenimento quella proposta giovedì 30 agosto alle 20 alla Baia del Corallo in via Plauto 27 a Palermo.

Chi vorrà potrà cenare gustando la cena o l’aperitivo servito al tavolo a base di pesce, con la possibilità di scegliere tra sette piatti, o la pizza.

Alle 22 parte il concerto degli Schizzechea. Filippo Cottone, Fonzi Dell'Utri, Mimmo Aiello, Vincenzo Cosenza e Vincenzo Noto porteranno quello che loro stessi hanno ribattezzato “Pino Daniele style”. Tra i brani in scaletta: Je so pazzo”, “Quanno chiove”, “Yes I know my way”, “Se mi vuoi” e “A me me piace o blues”. Seguirà dj set, per ballare fino a tarda notte.

COSA C'È DA FARE