FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

"Concorso di eleganza per auto d'epoca": stile e bellezza sfilano per le vie di Bolognetta

  • Piazza dei Caduti in Guerra - Bolognetta (Pa) - Vedi mappa
  • 11 agosto 2018 (evento concluso)
  • 15.00 - 20.00
  • 10 euro (iscrizione vettura per i non soci), 7 euro (iscrizione vettura per i soci)
  • Per maggiori informazioni o iscrizioni chiamare il numero 329.0956990
Il Comune di Bolognetta, il Club Auto e Moto d'epoca Bolognetta e il Forum delle associazioni presentano la prima edizione del "Concorso di eleganza per auto d'epoca".

Appuntamento sabato 11 agosto in piazza dei Caduti in Guerra della cittadina, per un affascinante viaggio nella storia tra stile e bellezza.

Per l'occasione sfileranno auto d'epoca fino al 1979, che sarano giudicate da una giuria tecnica e dalla giuria popolare. Una Giuria di esperti premierà l'eleganza delle 3 Vetture più belle e una Giuria tecnica premierà il migliore restauro e la migliore conservazione. Inoltre verrà premiata anche la Vettura più antica.

Per chi volesse partecipare con la propria vettura, le iscrizioni si aprono alle 15 in piazza dei Caduti, prima dell corteo per le vie cittadine. A seguire sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti presso il Baglio degli Ulivi.

COSA C'È DA FARE