FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Cous Cous Fest": piatti mediterranei, vip e grandi eventi per la manifestazione a San Vito Lo Capo

  • Cous Cous Fest 2018
  • Vari luoghi della città - San Vito Lo Capo (Tp)
  • Dal 21 al 30 settembre 2018 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Da 20 a 2 euro
  • Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale del "Cous Cous Fest"
Balarm
La redazione

Cous cous di pesce

È un appuntamento ormai fisso quello con il "Cous Cous Fest" (leggi articolo di approfondimento) il festival internazionale che fa incontrare a San Vito Lo Capo tanti paesi diversi dando vita a una manifestazione all'insegna dell'integrazione e dello scambio.

Quest'anno la manifestazione è dal 21 al 30 settembre e, come di consueto si articola in diversi momenti: dal "Campionato Italiano Bia CousCous ai cooking show con ospiti d'eccezione (tra cui Giorgione da Gambero Rosso Channel e Andy Luotto), passando per i concerti e i grandi spettacoli che quest'anno vedono protagonisti, tra gli altri, Le Vibrazioni, The Kolors, Ermal Meta e Beppe Grillo.

Anche quest’anno il cous cous sarà il vero protagonista: sono almeno 40 le ricette di cous cous tra cui scegliere nei menu proposti dalle Case del cous cous, i tradizionali punti di degustazione dislocati in tutto il paese, di cui 4 sulla spiaggia di San Vito Lo Capo.

Novità di quest’anno è "Cous cous & Friends" che propone non solo cous cous ma specialità mediterranee. Spazio anche a "Dolcemente Sicilia", che offre in degustazione le più appetitose ricette della pasticceria dell’isola, dalla cassatella al cannolo, dalla pignolata alla cassata ma anche sfince, bigné e macedonie di frutta.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE