FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Dall'idea all'impresa in un solo weekend: la "Startup Weekend Food Edition" a Caltanissetta

  • Consorzio Universitario di Caltanissetta, corso Vittorio Emanuele 92 - Caltanissetta - Vedi mappa
  • Dal 14 al 16 dicembre 2018 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Da 19.44 euro
  • Biglietti acquistabili online
Mettere in gioco le proprie capacità e competenze con un occhio al divertimento: arriva per la prima volta a Caltanissetta la "Startup Weekend Food Edition", dal 14 al 16 dicembre.

Tanti gli eventi in programma, tra conferenze, workshop, attività di networking e team building, con l'obiettivo di promuovere le startup locali e incoraggiare nuovi investimenti sul territorio (leggi il programma).

Ad animare gli appuntamenti uno staff organizzativo composto da professionisti e imprenditori siciliani che, a diverso titolo, operano da anni nei settori dell’imprenditoria giovanile, nell’ecosistema delle startup e dell’innovazione, impegnati nel costruire e far crescere una rete regionale per la promozione della cultura d’impresa.

Si prevedono, dunque, 54 ore all’insegna dell’innovazione, al termine delle quali la giuria premierà il progetto di business più creativo.

L’iniziativa, promossa da Google For Entrepreuners e da Techstars, è organizzata in collaborazione con il Consorzio Universitario di Caltanissetta (Main Partner) e AlterErgo Factory (Media Partner).

COSA C'È DA FARE