MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

"Domino": la cantautrice Malika Ayane in concerto al Teatro Metropolitan di Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • 23 gennaio 2019
  • 21.00
  • 36.50 euro (poltrona), 46 euro (poltronissima)
  • I biglietti sono acquistabili presso gli abituali circuiti di prevendita online
Malika Ayane torna in concerto nei teatri di tutta Italia con il suo "Domino Tour": la cantautrice milanese si esibisce live con la sua band mercoledì 23 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania alle 21.

Così come l’album “Domino” è nato come un proseguo di ”Naif”, anche il “Domino Tour” riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenta gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. 

I suoi concerti sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico Malika è accompagnata da: Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra. 

“Domino” è il quinto progetto discografico di Malika Ayane e rappresenta il grande ritorno sulle scene della cantautrice milanese dopo tre anni di assenza. “Domino” è stato elaborato e scritto tra Milano, Londra e Parigi, con la collaborazione di importanti autori internazionali già al suo fianco nell’album “Naif”.

Teatro Metropolitan

Via Sant'Euplio, 21 - 95124 Catania (Ct)
Vedi mappa

eventi consigliati