"Giornata mondiale dell'amore e della gratitudine": la manifestazione a piazza Marina

Torna a Palermo la manifestazione organizzata in occasione della "Giornata dell'amore e della gratitutine": l'appuntamento è per domenica 22 maggio a piazza Marina.
L'istituto di ricerca americano HeartMath ha documentato la presenza di un campo elettromagnetico che - come quello terrestre - circonda il nostro cuore. Le emozioni sono irradiate dal cuore umano che genera il più grande campo elettromagnetico tra gli organi del nostro corpo.
La componente elettrica del campo del cuore è sessanta volte più potente di quella emanata del cervello umano, mentre quella magnetica oltre 5000 volte. Le emozioni sono quindi il veicolo più potente per imprimere un'informazione nella materia, nel mondo fisico.
Un'altra evidenza è stata resa pubblica dallo studioso giapponese Masaru Emoto che ha diffuso le fotografie delle forme dei cristalli formati dall'acqua sottoposta a musiche, parole, intenzioni ed emozioni. I cristalli più belli, più armoniosi e con una geometria perfettamente strutturata si formano quando vengono impresse le vibrazioni del perdono, dell'amore e della gratitudine.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio