Tra musica e workshop, torna il "Marsala Jazz Estate"

Torna anche quest'anno il "Marsala Jazz Estate", che risponde alle esigenze musicali unificando i gusti più disparati con un'unica grande corrente: quella del jazz, in tutte le sue sfumature.
Grazie all'impegno sinergico dell'associazione "Tetragono...non solo Jazz" e dell'amministrazione comunale anche per questa edizione si esibirianno artisti d'eccezione, tra cui Ettore Fioravanti ed i suoi "Traditori", Bruno Biriaco con i suoi "Saxes Machines", Toninho Horta con Antonio Onorato e gli Area.
Marsala, per anni capitale del "Festival del Jazz" non smentisce il suo amore per questo genere musicale e, in particolare, non delude rivolgendosi ancora una volta ad alcuni degli artisti più trascinanti della scena nazionale ed internazionale.
A fare da "contorno" ai concerti non mancheranno workshop di canto e musica d'insieme tenuti dal maestro Bruno Biriaco e da Cinzia Spata. I seminari si terranno dal giovedì 31 luglio a sabato 2 agosto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Prima di ogni concerto, inoltre, si terrà sempre una street parade, che riscalderà l'atmosfera.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano