FIERE ED ESPOSIZIONI
HomeEventiFiere ed esposizioni

"Temporary_brunch": il mercatino dell´usato al circolo arci Malaussène

Balarm
La redazione

Ritorna il mercatino più cool della città: il mercatino dell'usato "Temporary_brunch", allestito al Malaussène Circolo Arci domenica 6 marzo, a partire dalle ore 11.00 fino al tramonto, insieme al solito servizio bar.

La primavera si avvicina e bisogna salutare l'autunno per come si deve con una bella cioccolata e tanto shopping riscaldati sotto il sole della domenica. Sarà a disposizione un buffet di salumi, formaggi, torte (dolci o salate) o frutta, con caffè, tea e cioccolate da degustare curiosando tra le nostre bancarelle o comodamente seduti nel soppalco.

Si potrà trovare una selezione di abiti e oggetti utili ed originali. Per l'occasione il circolo si trasformerà in un luogo di shopping low cost, dove gli oggetti acquistano nuova vita e altri usi.

Abiti, accessori, scarpe e borse, piccoli oggetti che vanno dal vecchio al nuovo, dall'utilissimo al futilissimo, nella convinzione che quello che agli occhi dei vecchi proprietari un oggetto possa apparire inutile, per qualcun altro sia ancora utilizzabile. A partire dalle ore 17 selezioni musicali e, infine, 
al tramonto in programma un goloso aperitivo.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE