"Trabia in sagra": folklore, spettacoli, degustazioni e l'Opera dei Pupi di Cuticchio
A Trabia sono in programma due giornate dedicate alla degustazione di prodotti tipici locali, spettacoli itineranti, mostre e tanto altro: un appuntamento con "Trabia in sagra" per sabato 21 e domenica 22 maggio.
Un fine settimana (visualizza programma completo) dedicato alla scoperta degli antichi mestieri e all'Opera dei Pupi del grande Maestro Cuticchio, immersi nelle tradizioni più suggestive e con la possibilità di assaggiare i prodotti più buoni e genuini: dalla pasta alle nespole appena raccolte, frutto di stagione, all'olio.
L'evento è organizzato dall'associazione Nuovi progetti. Lungo il corso e la piazza saranno allestiti stand e fiere dell'artigianato, andranno in scena spettacoli dei Pupi e sfilate di auto storiche a cura della Misilmeri Racing. Una grande festa che anima le vie di Trabia per celebrare la tradizione e la cultura locale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




