TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Gli amici non hanno segreti": la commedia di Antonello Costa al teatro Jolly

  • Teatro Jolly - Palermo
  • Dal 31 gennaio al 9 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì), 17.30 e 21.30 (sabato), 18.30 (domenica)
  • 18 euro (intero), 16 euro (ridotto)
"Gli amici non hanno segreti", in scena dal 31 gennaio al 9 febbraio al Teatro Jolly, è la prima commedia scritta da Antonello Costa con Gianluca Irti, autore che da anni collabora ai suoi spettacoli di varietà. Una pungente e irriverente commedia che si basa su una semplice domanda: diciamo tutti la verità? O abbiamo sempre qualche bugia o un segreto da confessare, anche agli amici più importanti.

La pièce viene riallestita con una nuova scenografia e un nuovo cast e si sviluppa attraverso il rapporto tra tre amici. Salvo, con il sogno di fare il cantante ma costretto a lavorare in un piano bar, fidanzato con Giulia, ma non troppo fedele. Ciro, che vive tra mille espedienti (tra cui anche un commercio in perizomi) e le troppe bugie alla madre. Infine c’è Giuseppe Maria, impiegato alle poste, fidanzatissimo con Benedetta, fissato con l'ordine e la pulizia, maniacale e puntiglioso.

Si intrecciano le storie di queste tre diverse personalità, delle loro relazioni amorose, del lavoro, della vita. Due ore di risate che porteranno i protagonisti a svelare agli altri i propri segreti.

COSA C'È DA FARE