MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Iron Butt": il garage rock dei The Devils dal vivo al Centro Zo di Catania

Zō - centro culture contemporanee ospita il live dei The Devils, che presentano il loro nuovo album in studio "Iron Butt" con un concerto in programma venerdì 16 marzo alle 21.

Selvaggi, distorti e deraglianti come nella migliore tradizione garage punk, hanno rivitalizzato il panorama nostrano (e non solo), con brani brevi e veloci che contengono tutta l'energia primitiva del r&r, del blues bianco suonato negli scantinati.

Di supporto il Punk avant-garde di "Thee Church ov Fake Foundation". Per gli appassionati di Lowbrow Art è in programma un'esposizione di Skateboard Art (a cura di Authentic skate shop) & Rock Poster Art. Oltre alle tavole da skate decorate da artisti del panorama locale, sono in mostra alcune stampe originali di Shawn Dickinson, Chuk Sperry & Ron Donovan provenienti da collezioni private.

La colonna sonora del party è invece affidata a "Frankie Goes To Hell", che propone una selezione di rock&Roll 50's, 60's e 70's e a seguire la perfomance di Monica Saso in "Hoop-o-rama".

COSA C'È DA FARE