L'apericena di Villa Filippina e la musica dal vivo: nell'incantevole giardino suonano iRoxy
Torna l'appuntamento con l'apericena e la musica dal vivo a Villa Filippina: sabato 5 giugno, nel giardino di piazza San Francesco di Paola 18 a Palermo, salgono sul palco iRoxy, per una serata in compagnia della loro musica, dai Thegiornalisti a Baby K; da Mahmood a J-Ax.
La band è formata da Roberto Candia alla voce, Valerio Castorino alle tastiere, Antonio Caruso alle chitarre, Dario Gullifa al basso e Roberto Gullo alla batteria.
L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'aperigrill o l'aperitivo vegetariano o il tagliere di salumi, servito al tavolo, con drink incluso.
La band è formata da Roberto Candia alla voce, Valerio Castorino alle tastiere, Antonio Caruso alle chitarre, Dario Gullifa al basso e Roberto Gullo alla batteria.
L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'aperigrill o l'aperitivo vegetariano o il tagliere di salumi, servito al tavolo, con drink incluso.














