LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Ceramicando"al circolo Bilò: il laboratorio creativo per bambini a cura di Zyz

  • Circolo dei bambini BiLò, piazza Giovanni Paolo II 29 - Palermo
  • 16 aprile 2016 (evento concluso)
  • 10:30
  • Ingresso libero
  • Per informazioni è possibile scrivere a info@bilocircolodeibambini.it o chiamare il numero 091.2525883.

Balarm
La redazione

Nei locali del circolo BiLò è in programma un laboratorio creativo per bambini dai 3 ai 5 anni: "Ceramicando", a cura di Chiara Daniele di Zyz Laboratorio Culturale, è in programma sabato 16 aprile alle 10.30.

I bambini potranno avvicinarsi al mondo della ceramica dipingendo dei vasetti realizzati per loro precedentemente in pasta di sale e manipolando l'argilla e usandola per realizzare nuovi vasetti e varie forme.

Un'occasione per dare spazio alla creatività dei bambini e regalare loro un momento di divertimento. BiLò - Circolo dei Bambini è una scuola paritaria dell'infanzia a Palermo con sezione primavera e ludoteca. Si presenta come uno spazio psico-fisico e affettivo-relazionale all’interno del quale il bambino incontra adulti qualificati, i quali si propongono come "testimoni" dei momenti più importanti della sua crescita.

Le attività sono finalizzate a favorire lo sviluppo armonico del bambino mediante proposte educative studiate per interagire con le capacità e i bisogni dell’universo infantile.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE