LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Musica dal vivo e fotografia": il concerto e la mostra alla Casa della Cooperazione

  • La Casa della Cooperazione - Palermo
  • 10 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 18.00
  • 5 euro (quota associativa), gratuito (soci Arci)
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 380.1098857
La casa della Cooperazione organizza una serata dedicata alla musica e alla fotografia, con il concerto de Il Suono di Bill e la mostra della fotografa Yauheniya Cherta, dal titolo "Suggestioni". L'incontro è in programma domenica 10 dicembre a partire dalle 18.

Il Suono di Bill è un bizzarro esperimento in cui vari stili si mescolano e si confondono, dando vita a curiose ed energiche performance all’insegna della varietà e della fantasia musicale ed intrise di una vena ironica costante. Il gruppo è formato da Luca La Duca (chitarra elettrica), Francesco Cardullo (basso elettrico), Andrea Chentrens (batteria) e Camillo Amalfi (effetti ed elettronica).

Le fotografie che Yauheniya Cherta espone in "Suggestioni" sono il prodotto di una ricerca finalizzata a cogliere l'essenza del suo percorso esistenziale, variegato, intenso e profondamente legato alle contraddizioni del cangiante, e si collocano pertanto in una dimensione di mezzo, tra ampi spazi aperti, fin dove lo sguardo riesca a lanciarsi, e scorci di piccola quotidianità di periferia.
 

COSA C'È DA FARE