"Point break", continua la rassegna in lingua inglese di Uci Cinemas

L'appuntamento con "Film in english", la rassegna dedicata ai film in lingua originale, si rinnova: sul grande schermo dell'Uci Cinemas, marcoledì 9 marzo, "Point Break", il remake dell'omonimo film del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze, interpretato da Edgar Ramirez, Luke Bracey, Teresa Palmer, Ray Winston e Delroy Lindo.
TRAMA: Johnny Utah è un nome noto tra gli appassionati di sport estremi, famoso per non aver paura di nulla e per essersi allontanato dal giro a causa di una tragedia. Il suo desiderio di entrare a far parte dell'FBI lo spingerà a infiltrarsi in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido: i giovani, capeggiati dal carismatico Bodhi, sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale.
Sotto copertura, mettendo in pericolo anche l'amata moglie, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili e l'obiettivo sembra quello di completare le "otto prove di Ozaki", un percorso verso l'illuminazione spirituale che spinge la sfida fisica oltre i limiti umani.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
"Borghi dei Tesori Fest": 38 gioielli siciliani aprono le porte nei ponti di primavera