LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Libro e raccolta fondi: "Ali d'Angelo" di Massimo Benenato da Macaione a Palermo

Martedì 19 marzo alle 17.30, a Spazio Cultura Libreria Macaione di via Marchese di Villabianca a Palermo, presentazione del libro di Massimo Benenato "Ali d'Angelo", romanzo pubblicato da Spazio Cultura Edizioni.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra l'associazione Crocerossine d'Italia e Spazio Cultura per raccogliere fondi a favore dell'Unità Operativa Ematologia e Talassemia A.R.N.A.S. del Civico di Palermo e infatti parte del ricavato della vendita del libro contribuisce all'acquisto delle uova di Pasqua per i bambini ospiti del centro sanitario.
 
All'incontro, oltre all'autore, presenti la responsabile dell'associazione Crocerossine d'Italia Anna Di Marzo e il direttore del reparto di ematologia pediatrica del Civico di Palermo Giovan Battista Ruffo.

COSA C'È DA FARE