TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Onestamente disonesti": la commedia con Antonio Pandolfo e Marco Manera al teatro Agricantus

  • Teatro Agricantus - Palermo
  • Dal 21 febbraio al 29 marzo (tutti i weekend) (evento annullato)
  • 21.30 (venerdì e sabato), 18.45 (domenica)
  • 18 euro (intero), 17 euro (ridotto carte sconto, cral e web), 15 euro (ridotto under25, over65 e abbonati)
Antonio Pandolfo e Marco Manera, con partecipazione di Claudia Buffa, arrivano sul palco del teatro Agricantus di Palermo con "Onestamente disonesti", una commedia in scena tutti i weekend dal 21 febbraio al 29 marzo.

I due personaggi della storia si trovano all'interno di una situazione disagiata e le grandi difficoltà economiche li portano a fare delle scelte estreme. Cosa succede quando due inqualificabili disgraziati decidono, senza saperne nulla, di fare una grande rapina che gli cambierà la vita? Come faranno ad organizzare un colpo di eccezionale levatura, senza conoscere alcuna tecnica (neanche per aprire una lattina di tonno)? Come potranno ingannar un’acuta ed attenta signora, che forse ha intuito il piano?

Tanti i supporti e le trovate sceniche che incuriosiranno il pubblico in un esilarante vortice di problemi da risolvere. Riusciranno i nostri troppo “onesti” delinquenti a dare una svolta alle loro vite? Due improvvisati “geni” della truffa, degni della banda del buco, alle prese con un’impresa troppo ardua, che solo nel finale gli darà degna gloria (forse). 

COSA C'È DA FARE