OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Musica e moda per una serata di beneficenza al Teatro Santa Cecilia

  • Real Teatro Santa Cecilia - Palermo
  • - Palermo
  • 17 marzo 2017 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro
  • Per informazioni telefonare al numero 380.3329142
Si svolge, venerdì 17 marzo alle 21, presso il Real Teatro Santa Cecilia, una serata di beneficenza a sostegno dell’associazione Fiocco verde, che opera nel territorio a sostegno degli anziani, dei minori a rischio, delle famiglie disagiate, degli extracomunitari e delle persone diversamente abili.

Organizzato nell'ambito della Festa nazionale dell’Unità d’Italia, l'evento vanta la direzione artistica di Alessio Scarlata. Una serata di puro spettacolo e sano divertimento che permetterà di aiutare chi ha più bisogno. Per l'occasione, la musica e la moda saranno regine della serata.

Modelle professioniste infatti, curate dal fotografo Luca Lo Bosco, sfileranno gli abiti della stilista palermitana Rosaria Carrozza. In passerella anche le calzature di Francesco Italy e le gioie di “Art Design Siciliano” di Carmen Ricotta.

Numerosi gli artisti che si alterneranno sul palco, a cominciare dal soprano Marta Favarò e dalle voci del coro Pontis Mariae diretto dal maestro Tony Caronna, fino ad arrivare ad Alisia e ai The Jalsy.

COSA C'È DA FARE