"Palermo Classica": in concerto la pianista e compositrice Veronica Hvalic
Sarà la pianista Veronica Hvalic la protagonista del concerto in programma a Palazzo Steri a Palermo per la quinta edizione del Festival internazionale "Palermo Classica". Eseguirà alcuni brani del suo repertorio come "Time in love", "Moraun", "Pas de deux", "Now is the only time e "Love is the answer".
Sviluppata ben presto l’attitudine per la composizione, unita alla passione per l’improvvisazione, la musicista si presenta come artista solista allo "Swiss music-artist festival" di Luzern. Nel 1999 incide il suo primo Cd, seguito da concerti al Casino Zug,Jecklin-Forum Zürich,Volkshaus Zürich,Exhibition OHA a Thun ed altri concerti a Stuttgart e Köln.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




