FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Picnic al Parco di Villa Filippina: una coperta sul prato per una festa della mamma all'aria aperta

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 8 al 9 maggio 2021 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 19.00
  • Gratuito
  • Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19. Per informazioni telefonare al numero 389 1335731
Contatto con la natura, pranzo all'aria aperta e relax: è l'iniziativa per la festa della mamma a Villa Filippina (in piazza San Francesco di Paola 18) con servizi ad hoc nel rispetto delle regole previste. 

Un altro weekend negli spazi verdi del Parco: dalle 9.00 alle 19.00 di sabato 8 e domenica 9 maggio, sarà possibile pranzare prenotando il proprio posto con menu d'asporto, dall'area ristoro del Monsù, accomodandosi nelle ampie zone immerse nella natura. 

Domenica 9 maggio, iinoltre, in occasione della festa della mamma, si potrà ricevere in regalo uno scatto fotografico digitale, a cura di Artewiva, che sarà inviato via email ai partecipanti.

Per gli appassionati di sport, invece, per tutto il weekend è possibile fare una partita al minigolf, al costo speciale di 3 euro. 

La capienza è consentita per un massimo di 100 persone nei 10mila metri quadri del Parco dove ci si potrà recare con i membri del proprio nucleo familiare o in coppia, evitando ogni tipo di assembramento tra persone non congiunte o di diverso nucleo familiare. È vietato introdurre cibo dall'esterno.

COSA C'È DA FARE