TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Risate e colpi di scena, con lieto fine: "Amori scomposti" in scena al Cineteatro Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 12 al 14 ottobre 2018 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì e sabato), 17.45 (domenica)
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • I biglietti sono acquistabili online o presso il botteghino del Cineteatro Colosseum aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 21.30. Info al numero 091 442265
Balarm
La redazione

Da sinistra: Titti e Giuseppe Giambrone, Tiziana Martilotti e Orazio Bottiglieri

Quattro personaggi per una storia divertente e particolare: sono i protagonisti di "Amori scomposti", in scena al Cineteatro Colosseum venerdì 12 e sabato 13 ottobre alle 21.15 e domenica 14 ottobre alle 17.45.

Lo spettacolo vede in scena Orazio Bottiglieri, direttore artistico del Colosseum, insieme a Giuseppe Giambrone, Titti Giambrone e Tiziana Martilotti.

C'è Amanda, una perfida moglie, e c'è Gastone, un marito che in vent’anni non ha mai trovato lavoro. La loro vita viene sconvolta dall’arrivo di una cameriera prosperosa e da suo fratello ex detenuto nel ruolo di giardiniere in un susseguirsi di colpi di scena e con un inaspettato lieto fine.

Lo spettacolo apre la stagione teatrale 2018/19 del Cineteatro Colosseum organizzata da Orazio Bottiglieri, densa di comicità e personaggi di fama nazionale, e in programma da ottobre ad aprile (leggi l'articolo di approfondimento).

I biglietti in abbonamento, entro il 30 settembre, sono rinnovabili al prezzo speciale di 68 euro invece che 78 euro. Gli abbonamenti possono sottoscriversi fino all'11 ottobre con la possibilità di consegna a domicilio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE