FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Spesa bio, sport e picnic all'aria aperta: una coperta sul prato per il pranzo di Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 15 al 16 maggio 2021 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 19.00
  • Gratuito
  • Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19. Per informazioni telefonare al numero 389 1335731
Contatto con la natura, pranzo all'aria aperta e relax: è l'iniziativa al Parco Villa Filippina (in piazza San Francesco di Paola 18) con servizi ad hoc nel rispetto delle regole previste in zona arancione. 

Sabato 15 e domenica 16 maggio torna l'appuntamento con il pic-nic sul prato, per godere della temperatura estiva di queste settimane e rilassarsi negli ampi spazi della Villa. Dalle 9.00 alle 19.00 sarà possibile pranzare prenotando il proprio posto nell'area ristoro del Monsù, accomodandosi nelle zone verdi del Parco. 

Per chi non riesce a rinunciare ad una spesa consapevole, indirizzata alla scelta di prodotti sani e naturali, sempre sabato, dalle 9.00 alle 14.00, sarà possibile acquistare prodotti siciliani bio al "Mercato dei Contadini". 

Per gli appassionati di sport tornano le attività sportive (per adulti e bambini) di "Sportinvilla", anche per i non iscritti. Sia sabato che e domenica, invece, ci sarà la possibilità di partecipare al rugby per bambini, con Rugbytots, prenotando una lezione prova.

Nel rispetto delle misure previste in zona arancione è vietato fare assembramenti tra persone che non siano dello stesso nucleo familiare. Il Parco sarà vigilato da personale predisposto, oltre che alla sicurezza, al rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Vietato introdurre cibo dall’esterno.

COSA C'È DA FARE