BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Teatro Ragazzi": la stagione pensata per i più piccoli del teatro Tina di Lorenzo di Noto

  • Teatro comunale "Tina Di Lorenzo" - Noto (Sr)
  • Dal 29 novembre 2019 al 17 aprile 2020 (evento rinviato a data da destinarsi)
  • Consultare il programma
  • Biglietti a partire da 8 euro
  • Info e prenotazioni al numero 0931 835073
Rivisitati in chiave moderna ed adatti anche i più piccoli: la rassegna del "Teatro Ragazzi" del teatro Tina di Lorenzo di Noto per il secondo anno consecutivo si avvale della collaborazione della Cooperativa Argante e mette in scena 6 spettacoli adatti ai più piccoli, tra classici e non.

Si parte venerdì 29 e sabato 30 novembre con la rielaborazione teatrale tratta dal romanzo di Dumas "I tre moschettieri" di Giuseppe Spicuglia con regia di Giuseppe Spicuglia.

Domenica 12 gennaio è il turno di un grande classico Disney: "Il re leone - Mammafrica Ubuntu", il musical di Giuseppe Spicuglia. Il 18 febbraio è il turno de "La Prigione di Lutero", la storia di Martin Lutero con Davide Sbrogiò e Lorenzo Falletti (SPETTACOLO ANNULLATO).

Due gli eventi di marzo: lunedì 2 e martedì 3 marzo sul palco lo spettacolo in lingua inglese con la regia di Giuseppe Spicuglia dal titolo "The sound of music - Tutti insieme appassionatamente" mentre, venerdì 27 marzo, è il turno di "La storia di Cyrano", una commedia musicale di Giuseppe Spicuglia e Alessandro Idonea.

Chiude la rassegna, il 17 aprile, lo spettacolo scritto e diretto da Riccardo Rizzo dal titolo "Le Sorelle N.". La rassegna "Teatro Ragazzi" si inserisce nella stagione 2019/2020 del Tina di Lorenzo che conta un cartellone ampio di spettacoli, pensato per accontentare tutto il pubblico (leggi il programma completo).

COSA C'È DA FARE