MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tornano le "Christmas Ladies" al Teatro Santa Cecilia: Natale in jazz a Palermo

Tornano le "Christmas Ladies", lo spettacolo natalizio che lo scorso anno ha totalizzato ben 5 sold out al Real Teatro Santa Cecilia, e tornano cariche di nuova energia e di un repertorio in parte confermato ed in parte rinnovato per rendere ancor più coinvolgente un momento di musica e convivialità durante il periodo natalizio.

Le cinque Ladies, tutte artiste di chiara fama e consolida esperienza, sono Anna Bonomolo, Lucy Garsia, Flora Faja, Alessandra Mirabella e Carmen Avellone, accompagnate anche quest’anno da un coro formato da allieve della scuola popolare di musica del Brass Group e del Conservatorio Scarlatti di Palermo, e dai Maestri Diego Spitaleri, Fabio Lannino, Fabrizio Giambanco, Giuseppe Preiti, con gli arrangiamenti scritti e diretti dal M. Vito Giordano che cura la direzione musicale del progetto.

Christmas Ladies vuol dire Natale in jazz, con incursioni nel Soul Gospel per una rinnovata voglia di condividere gioia in musica, missione principale di questa produzione, curata da Fabio Lannino per la Fondazione The Brass Group .

COSA C'È DA FARE