LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Il corso lo costruisci tu: in Sicilia un metodo unico per imparare la lingua inglese

Scegliere non solo gli obiettivi ma anche i giorni e gli orari migliori per il proprio corso d'inglese è possibile con la Jm English a Palermo, tra lezioni gratuite e piccole classi

Balarm
La redazione
  • 7 febbraio 2018

E se ci fosse un metodo che massimizzasse i tempi di acquisizione della lingua e cancellasse, come per magia, quel disagio che accompagna gli adulti che cercano di parlare l’inglese in modo diretto e veloce?

Potrebbe sembrare un'idea azzardata, e invece si tratta di un metodo consolidato che, da oltre 40 anni, aiuta persone di tutte le età a esprimersi in maniera fluente: è quello di JM English, presente in sette sedi in Sicilia, da Palermo a Ragusa. E si chiama MAK (Maximizing Acquired Knowledge).

Non importa se si è universitari in crisi o business man che hanno bisogno di imparare termini specialistici: partendo dalle lezioni di prova gratuite (prenotabili per tutto il mese di febbraio), il team di JM English crea con i propri corsisti un rapporto privilegiato. La promessa è far acquisire la lingua in un 1/3 del tempo rispetto a tutti gli altri metodi.

In sostanza, ogni aspirante anglofono viene messo al primo posto: la sua storia viene ascoltata in modo tale da attivare un corso che si integri perfettamente con le sue necessità e i suoi bisogni, scegliendo persino i giorni e gli orari migliori.
Adv
Conseguire una certificazione internazionale, parlare l’inglese della propria professione: esiste una soluzione personalizzata per le esigenze e il background del corsista, che è seguito da docenti madrelingua, specializzati e formati secondo il metodo di JM English.

Obiettivo del metodo JM English è quello di abbattere la language anxiety, l’ansietà linguistica. Attraverso un sistema unico di lezioni individuali e in piccoli gruppi.

Il cammino è fatto da un mix vivace di conversazioni, sessioni di coaching/tutorials, studio individuale e lezioni frontali, nel rispetto del ciclo naturale di acquisizione della lingua.

Per informazioni o richiedere un appuntamento è possibile chiamare il numero 090.9146098 o scrivici all'indirizzo info@jmenglish.it. Le sedi sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 21 e il sabato dalle 9 alle 13.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI