ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Femminicidio, modelle in posa: scatti contro la violenza

Dodici scatti realizzati dal gruppo palermitano "Umilty Modelsharing Organization" per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne

Balarm
La redazione
  • 16 febbraio 2015

Immagini per comunicare, per dare un segno forte contro la violenza e a favore della propria terra: questo è l'obiettivo del calendario realizzato dal gruppo “Umilty Modelsharing Organization”, in partnership con Radio Tivù Azzurra e Palermo in Tasca.

"Umilty Modelsharing Organizzation" è formata attualmente da ventitré ragazze e due ragazzi di età differenti, che si cimentano in servizi fotografici, in concorsi di bellezza ed eventi di beneficenza.

Nel caso specifico, i ragazzi hanno posato contro il femminicidio e a sostegno delle aziende siciliane, per realizzare un lavoro il cui ricavato sarà impiegato in attività socialmente utili. Il calendario è acquistabile presso le edicole, le librerie e gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa al costo di 6 euro.

Ragazzi e ragazze sotto i riflettori contro il femminicidio e a sostegno delle aziende siciliane. Ad essere immortalati contro il femminicido: Vincenzo Saladino e Jessica Tornabene. A donare, invece, visibilità all’industria siciliana: Andrea Montaperto, Chiara Salice, Chiara Di Salvo, Giada Di Martino, Roberta Geraci, Valeria Amico, Luisa Baiamonte, Rossana Scalici, Cinzia Catanzaro, Miryam Ingenio, Monica Valenti, Marika Faraci,, Rosy D’Alcamo, Noemi Siragusa e Alex Ungureanu.

Gli scatti fotografici sono di Fabrizio Coccia, Emilia Catalano, Salvatore Di Venuto, Gianfranco Crimi, Francesco Saputo e Luca Longo. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 339.5042328 o consultare la pagina Facebook di "Umilty Modelsharing Organization".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE