ATTUALITÀ
Femminicidio, modelle in posa: scatti contro la violenza
Dodici scatti realizzati dal gruppo palermitano "Umilty Modelsharing Organization" per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne
Immagini per comunicare, per dare un segno forte contro la violenza e a favore della propria terra: questo è l'obiettivo del calendario realizzato dal gruppo “Umilty Modelsharing Organization”, in partnership con Radio Tivù Azzurra e Palermo in Tasca.
"Umilty Modelsharing Organizzation" è formata attualmente da ventitré ragazze e due ragazzi di età differenti, che si cimentano in servizi fotografici, in concorsi di bellezza ed eventi di beneficenza.
Nel caso specifico, i ragazzi hanno posato contro il femminicidio e a sostegno delle aziende siciliane, per realizzare un lavoro il cui ricavato sarà impiegato in attività socialmente utili. Il calendario è acquistabile presso le edicole, le librerie e gli sponsor che hanno contribuito all’iniziativa al costo di 6 euro.
Ragazzi e ragazze sotto i riflettori contro il femminicidio e a sostegno delle aziende siciliane. Ad essere immortalati contro il femminicido: Vincenzo Saladino e Jessica Tornabene. A donare, invece, visibilità all’industria siciliana: Andrea Montaperto, Chiara Salice, Chiara Di Salvo, Giada Di Martino, Roberta Geraci, Valeria Amico, Luisa Baiamonte, Rossana Scalici, Cinzia Catanzaro, Miryam Ingenio, Monica Valenti, Marika Faraci,, Rosy D’Alcamo, Noemi Siragusa e Alex Ungureanu.
Gli scatti fotografici sono di Fabrizio Coccia, Emilia Catalano, Salvatore Di Venuto, Gianfranco Crimi, Francesco Saputo e Luca Longo. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 339.5042328 o consultare la pagina Facebook di "Umilty Modelsharing Organization".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Dieci tappe per un viaggio nel cuore della Sicilia: i luoghi della Magna Via Francigena