LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La compagnia aerea Emirates cerca assistenti di volo: selezioni anche a Catania

Annunciati vari open day in giro per il mondo, dall’Argentina alla Giordania. Oltre Catania selezioni anche in altre parti d'Italia: a Milano, Roma e Torino

Balarm
La redazione
  • 11 gennaio 2019

Le hostess di Emirates

La compagnia aerea Emirates è alla ricerca di nuovi assistenti di volo e ha annunciato vari open day in giro per il mondo, dall’Argentina alla Giordania, uno dei quali si terrà a Catania sabato 26 gennaio, alle 8, presso il Four Points by Sheraton Catania Hotel, in via Antonello da Messina 45, ad Acicastello. In Italia selezioni anche a Milano (il 18 gennaio), Roma (23 gennaio) e Torino (20 gennaio).

Questi i requisiti di base per poter compilare l’application form sul sito ufficiale di Emirates: non meno di 21 anni, altezza non meno di 160 cm, il raggiungimento dei 212 cm di altezza a braccia alzate stando in punta di piedi, diploma di scuola secondaria di secondo livello, lingua inglese fluente, scritta e parlata, nessun tatuaggio visibile se non coperto dall’uniforme, essere capaci di adattarsi a nuove situazioni, nuove persone e nuovi posti, essere fisicamente idonei sulla scala del Body Mass Index (o indice di massa corporea, è un parametro che consente di stabilire se il proprio peso rientra nella norma).

Se si possiedono i requisiti sopracitati, la compagnia dà dei suggerimenti per realizzare la foto da allegare alla propria domanda: dall’abbigliamento (di tipo business o smart casual, con full make-up e capelli legati per le donne e senza barba per gli uomini, col divieto assoluto di accessori per ambo i sessi) alla posa stessa da assumere (dritti, braccia lungo i fianchi e gambe unite, sorridendo), raccomandandosi di realizzare la foto messa a fuoco, in buona luce e senza ombre, così da non mortificare la propria figura. Si dovrà portare con sé una foto realizzata coi criteri sopracitati, ed un curriculum vitae aggiornato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI