LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

A caccia di idee per San Valentino: JM English regala l'esame di inglese certificato dal Miur

Regalare o regalarsi un corso d'inglese significa donare uno strumento formativo utile per avere una marcia in più nel mondo del lavoro. C'è tempo fino al 14 febbraio

Balarm
La redazione
  • 7 febbraio 2022

San Valentino è ormai alle porte ed è l'occasione perfetta per innamorarsi della lingua inglese.

Per la festa degli innamorati, infatti, JM English - da oltre 40 anni punto di riferimento per la formazione linguistica a Palermo (oltre alle sedi di Catania, Messina e Milazzo) - offre la possibilità di regalarsi o di regalare a chi ami uno dei suoi corsi che è possibile seguire online o presso le sedi siciliane della scuola.

Possedere una certificazione linguistica significa avere una marcia in più nel mondo del lavoro. Per esempio, permette di avere un punteggio maggiore quando ci si presenta ad un concorso pubblico. Non solo, la maggior parte dei concorsi richiede la conoscenza della lingua inglese, almeno di livello base, solitamente pari al B2.

Insomma, regalare o regalarsi un corso d'inglese significa donare uno strumento formativo importantissimo.

In occasione di San Valentino, JM English offre la speciale promozione "Fall in Love" sul corso Certification Goal. Si tratta di un percorso formativo di 6 mesi per il conseguimento di un esame di certificazione riconosciuto dal MIUR, in uno dei diversi livelli di conoscenza individuati dal CEFR, ossia A1, A2, B1, B2, C1, C2.
Adv
Il programma comprende 60 ore di exam preparation e l’utilizzo della piattaforma Burlington English, che include un modulo specifico per la preparazione agli esami di certificazione. Il corso si può frequentare sia in presenza che online.

Acquistando il corso Certification Goal entro il 14 febbraio, l'esame per la certificazione riconosciuto dal MIUR è incluso nel costo.

In particolare, ogni partecipante verrà seguito da insegnanti madrelingua, avrà accesso alla piattaforma multimediale Burlington English, per velocizzare l'apprendimento con materiali innovativi e infinè potrà sostenere - senza costi aggiuntivi - l'esame di certificazione.

I consulenti didattici JM English offrono inolte una consulenza gratuita in cui verificare il livello linguistico della persona e quello raggiungibile. Oltre che per guidare le persone nell’individuare l’esame di certificazione più adeguato alle proprie esigenze.

Il corso può essere pagato anche con Carta Docente e Bonus 18App.

JM English fa parte di Burlington English Group, riferimento mondiale nel settore editoriale, con scuole in 32 Paesi e una piattaforma tecnologica innovativa con sistema di riconoscimento vocale integrato, che permette di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo.

I docenti madrelingua inglese svolgono la loro attività con passione ed entusiasmo, garantendo ad ogni corsista di raggiungere l’obiettivo desiderato. Ogni docente segue un training per acquisire il metodo Smart English, sperimentato con successo da più di 40 anni.

Collegandovi al sito JM English troverete maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione al corso e sulla promo Fall in Love per San Valentino.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI