CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Chiude (per un po') il 24 ore più amato dai residenti: il Famila di via Libertà si fa più bello

Cosa succede? Chiude? Perché? Sono le domande che i clienti affezionati (e preoccupati) dello storico punto vendita di Palermo, pongono alle cassiere in queste ore. Vi spieghiamo cosa succede

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2021

Il supermercato della catena Famila in via Libertà a Palermo

Il supermercato. Si potrebbero scrivere interi libri sui supermercati, le storie che si sviluppano quotidianamente tra isuoi reparti, i suoi scaffali, i banconi.

Il supermercato, quello del proprio quartiere, diventa punto di riferimento, diventa casa, abitudine che si consolida nel tempo. E te ne accorgi davvero quando un giorno, dopo tanti anni, entri e trovi gli scaffali mezzi vuoti e molti dei banconi non ci sono più.

Cosa succede? Chiude? Perché? Queste le domande che i clienti affezionati pongono alle cassiere in queste ore.

Niente panico, il supermercato 24 ore più amato dai residenti del "Centro" di Palermo, il Famila di via Libertà, si prepara a rinnovarsi e per questo, sabato 10 aprile sarà l'ultimo giorno di apertura. Da domenica 11 e per un mese sarà chiuso per ristrutturazione interna.

I lavori riguardano la realizzazione di nuovi servizi, nuove ambientazioni e strutture moderne prendendo spunto da un nuovo format che l'azienda ha adottato per rendere il supermercato ancora più attraente e che pian piano coinvolgerà anche gli altri punti vendita.

Insomma, il Famila chiude solo temporaneamente per riaprire a maggio "Più grande e più bello che mai" .
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI