LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Costa Crociere assume nuovo personale di bordo (anche in Sicilia): come candidarsi

Opportunità di lavoro per chi vuole fare esperienza sulle navi da crociera. Il Gruppo Costa Crociere organizza una giornata di selezioni (online): come partecipare

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2023

Selezioni di Costa Crociere

Un'intera giornata di colloqui, incontri e selezioni per chi vuole vivere un'esperienza di lavoro a bordo delle navi da crociera.

È la nuova opportunità offerta dal Gruppo Costa Crociere che lancia un nuovo recruiting day per reclutare varie figure professionali.

Le prossime selezioni, organizzate in collaborazione con Lavoroturismo.it, si svolgono mercoledì 1 marzo e sono in forma totalmente digitale. L’evento è dedicato alle figure professionali che lavorano nel settore settori accoglienza e vendita a bordo nave.

Nel dettaglio, chi vuole partecipare al recruiting day online può candidarsi per coprire uno dei seguenti posti di lavoro:

Aiuto Cuoco – Commis Cucina;
Animatori adulti e animatori bambini;
Ballerini;
Fotografo;
Receptionist hotel con conoscenza tedesco;
Restaurant Manager;
Sommelier;
Tecnico Audio;
Tecnico luci;
TV Programmer

Per potersi candidare al Recruiting Day Costa Crociere è necessaria la conoscenza della lingua inglese ed è richiesta esperienza nel ruolo, in base al profilo per cui ci si candida.

La selezione è divisa in 4 fasi.

Si comincia con la registrazione a una delle offerte indicate nella pagina dedicata al recruiting day, allegando il proprio curriculum; poi è la volta delle selezione in cui viene valutato il curriculu.

Se il profilo è ritenuto idoneo, il candidato riceve un invito per un video colloquio con un recruiter e infine si accede alla quarta fase ovvero il colloquio diretto con i recruiter di Costa Crociere in video collegamento, che si svolge l'1 marzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI