FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Dall'editing al portfolio, a Palermo il corso di Fotografia avanzato di Arvis: come iscriversi

Sono aperte le iscrizioni al corso di fotografia di secondo livello di Arvis. È possibile partecipare a una giornata di incontri per conoscere il programma e i docenti

Balarm
La redazione
  • 3 ottobre 2022

Dalla conoscenza dei generi fotografici allo studio del linguaggio fotografico, passando per la fotografia documentaristica e infine l'editing e la realizzazione del proprio portfolio.

Per chi vuole approfondire le conoscenze tecniche della fotografia, sono aperte le iscrizioni per il corso di Fotografia avanzato di Arvis, la storica associazione culturale per le Arti Visive di Palermo.

Il corso viene presentato mercoledì 12 ottobre, alle 18.30, nella sede dell'associazione in via Giovanni Di Giovanni 14.

In occasione della presentazione - a cui si può partecipare senza impegno - è possibile approfondire i punti del programma, iscriversi e stabilire insieme (per quanto possibile) i giorni e gli orari di frequenza.

Il corso di fotografia avanzato si svolge in 13 incontri settimanali per un totale di 28 ore di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche tra cui due uscite in esterna ed una esercitazione in sala pose.

Il corso si conclude con l’editing e la realizzazione di un portfolio fotografico e di una mostra finale.

Per ulteriori informazioni sul programma del corso è possibile consultare il sito web di Arvis.

Per prenotarsi e partecipare alla presentazione basta scrivere via mail all'indirizzo arvispalermo@gmail.com o telefonare al 379 1976930.

In alternativa potete recarvi direttamente in sede nella struttura di via Giovanni Di Giovanni 14 (traversa di via Isidoro La Lumia) dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.00 alle 20.00.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI