LAVORO
Il Comune di Catania assume (a tempo indeterminato) col diploma: come candidarsi
Pubblicati due bandi di concorso per assumere nuovo personale amministrativo. Venti i posti disponibili. I dettagli sulle figure, i requisiti e come fare domanda
Comune di Catania, piazza Duomo (foto tratta dal sito web del Comune di Catania)
Di seguito i dettagli sulle singole selezioni e come fare per partecipare.
Concorso per 16 istruttori contabili
Il Comune di Catania ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 16 unità, a 30 ore, a tempo indeterminato, di istruttore Contabile - ragioniere.
Dei 16 posti, 5 devono essere riservati ai militari volontari delle Forze Armate e 2 a volontari che hanno concluso il servizio civile.
Tra i requisiti richiesti, come titolo di studio è richiesto il possesso del diploma, tra i seguenti indirizzi: diploma di ragioniere, perito commerciale, perito aziendale, analista contabile, diploma in amministrazione, finanza e marketing.
Oppure ancora, il possesso della laurea in una delle classi a indirizzo economico.
Per maggiori informazioni si può consultare il bando integrale presente sul portale InPa e sull'Albo Pretorio del Comune di Catania.
Concorso per 4 funzionari
L'amministrazione comunale ha pubblicato un altro avviso per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 funzionari contabili, con contratto di 30 ore settimanali e da inquadrare nell'Area dei funzionari e dell'Elevata Qualificazione.
Per partecipare al concorso, in questo caso, tra i requisiti essenziali è richiesta la laurea (triennale o magistrale) in Scienze dell’economia oppure in Scienze economico-aziendali.
Le domande vanno presentate esclusivamente in via telematica sul portate InPA, entro il 22 luglio.
Per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il bando integrale pubblicato sul portale di reclutamento o nell'Albo Pretorio on line del Comune di Catania.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio