LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare l'inglese sin da piccoli: le borse di studio di Jm English per bambini e ragazzi

Un'occasione da cogliere al volo nelle sedi di Palermo e Messina di Jm English che mette a disposizione borse di studio a copertura parziale per i corsi Kids&Teens

Balarm
La redazione
  • 30 maggio 2023

I docenti Jm English - Da sinistra: Deborah, Jai , Joseph, Daniel, Marieke, Josephine

Un'occasione unica per imparare la lingua inglese sin dalla giovane età con un metodo fresco e "smart" che permette di studiare divertendosi, senza mai annoiarsi, ed essere seguiti da docenti madrelingua di grande esperienza.

A dare questa opportunità è JM English, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento in Sicilia per la formazione linguistica.

La scuola, che in tutte le sue sedi si trova in una posizione centralissima e facile da raggiungere, ha aperto le preiscrizioni per i corsi per bambini e ragazzi che vogliono intraprendere per la prima volta un percorso di studio di lingua inglese o che vogliono approfondire lo studio della lingua.

In particolare, sono aperte le preiscrizioni nelle sedi Jm English di Palermo e Messina dove è possibile usufruire di una interessante promozione.

Chi si iscrive entro il 30 giugno infatti può richiedere una delle borse di studio a copertura parziale messe a disposizione dalla scuola, scegliendo liberamente i giorni e orari di frequenza delle lezioni e usufrendo così di un vantaggio economico.

Docenti madrelingua, orari flessibili, corsi personalizzati e un tutor personale sono solo alcune delle caratteristiche rendono unici i corsi di inglese di Jm English.

Ogni corso - in programma da ottobre 2023 a maggio 2024 - prevede due ore di lezione a settimana, in classi di massimo 8 corsisti.

Per maggiori informazioni sulle borse di studio potete contattare la sede di Palermo chiamando al numero 091 8486300 e la sede di Messina al numero 090 9430511 oppure potete scrivere un messaggio al numero Whatsapp 351 6938853 per essere ricontattati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI