CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Attori e attrici cercasi: aperte le candidature per recitare nel cortometraggio "Supo"

Si cercano 5 attori e 3 attrici, anche senza esperienza, per il cortometraggio "Supo", che verrà girato a Palermo nel gennaio 2018. Candidature entro venerdì 1 dicembre

Balarm
La redazione
  • 10 novembre 2017

Per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo "Supo", finanziato tramite crowdfounding e che verrà girato a Palermo a gennaio 2018, si cercano attori e attrici palermitani.

"Supo" significa "Minestra" in esperanto, una lingua artificiale nata dall'unione di più lingue con lo scopo di favorire il dialogo tra i popoli e di diffondere ideali di pace, fiducia e speranza.

"Supo", il cortometraggio, si pone gli stessi obiettivi: in un futuro prossimo dove ceti ed etnie diverse si troveranno come commensali della stessa tavola, fino a che punto e cosa saranno disposti a sacrificare per convivere l'uno con l'altro? Diffidenze, antipatie e preconcetti continueranno ad esistere?

Le preselezioni (visualizza maggiori informazioni) sono aperte ad attori e attrici, anche alla prima esperienza in ambito cinematografico, di età compresa tra i 30 e i 45 anni. Soltanto ai candidati che supereranno la preselezione saranno comunicati luogo e data per lo svolgimento del provino.

In particolare si cercano 5 uomini e 3 donne i cui tratti somatici possano rappresentare le seguenti etnie: arabo, africano, italiano, americano e indiano per gli uomini; cinese, russa e tedesca per le donne.

Per partecipare alle preselezioni è sufficiente inviare una mail, entro venerdì 1 dicembre, specificando nell'oggetto il ruolo per il quale si intende candidarsi, allegare due fotografie a colori (un primo piano e una figura intera) e una breve biografia all'indirizzo supocortometraggio@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI