ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Yicca": disegno e grafica per un concorso internazionale d'arte contemporanea

"Yicca" è un concorso artistico internazionale, rivolto a tutti gli artisti, che prevede una mostra in una città europea. Iscrizioni entro il 3 ottobre

Balarm
La redazione
  • 29 settembre 2017

Una delle opere partecipanti all'edizione 2016

Dal disegno alla fotografia, dalla grafica alle performance: torna "Yicca", concorso d'arte contemporanea internazionale rivolto a tutti gli artisti o gruppi di artisti, professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

"Yicca" (visualizza il bando) nasce per dare agli artisti la possibilità di entrare a far parte concretamente del mercato dell'arte contemporanea internazionale grazie all'attenta selezione della giuria, composta da curatori e critici d'arte.

Per iscriversi al concorso è necessario compilare l'apposito modulo presente sul sito ufficiale entro e non oltre martedì 3 ottobre. Sono ammesse tutte le tecniche di opera d'arte: disegno, pittura, scultura, video, fotografia, grafica, mix media, installazioni e performance.

Tra tutti i partecipanti verranno selezionati 18 vincitori per esporre all'interno di una galleria scelta fra le più importanti città europee. Inoltre il primo ed il secondo classificato riceveranno un premio in denaro del valore rispettivamente di 3000 e 1000 euro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI