BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Le borse di studio Inps per studiare inglese a Palermo: ecco il bando, come partecipare

L'iniziativa è rivolta ai ragazzi quarta e quinta della scuola primaria (elementari), la scuola secondaria di primo grado (scuola media) e di secondo grado (superiori)

Balarm
La redazione
  • 17 luglio 2020

Alcuni studenti di My English School

Imparare l’inglese, superare l’esame e ottenere una certificazione: facile e soprattutto possibile con le oltre 6000 borse di studio messe a disposizione da INPS per i figli di dipendenti pubblici.

Anche quest’anno, infatti, è online il bando INPS che mette a disposizione fondi per lo studio delle lingue in Italia, destinato a figli e orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione che frequentano le classi quarta e quinta della scuola primaria (elementari), la scuola secondaria di primo grado (scuola media) e di secondo grado (superiori).

Il corso scelto dovrà svolgersi fra settembre 2020 e giugno 2021, per un periodo minimo di quattro mesi e la frequenza di almeno 60 ore di lezione, e dovrà essere finalizzato al conseguimento di una certificazione.

Nulla di più facile a Palermo con My English School, la scuola moderna e a misura di studente che ha "rivoluzionato" lo studio dell’inglese grazie ad orari flessibili, percorsi personalizzabili e lezioni tenute da insegnanti madrelingua all’interno di spazi accoglienti e confortevoli.

Presente sul tutto il territorio nazionale e all’estero, MyES garantisce risultati immediati e duraturi grazie all’innovativo metodo MySmart English, che abbina didattica tradizionale a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi.

Per qualsiasi informazione sul bando INPS e sui corsi, MyES Palermo è a completa disposizione nelle due sedi in via Libertà 191 e in viale Regione Siciliana Sud Est 708/710 oppure chiamare i numeri 091 306962 e 091 2741038 o inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI