LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Leroy Merlin assume 15 persone in Sicilia: le figure richieste, requisiti e come candidarsi

Si tratta di posti di lavoro tra Palermo, Trapani e Catania. Le figure professionali richieste sono varie e per ognuna c'è un tipo di inquadramento diverso. Quali sono

Balarm
La redazione
  • 7 maggio 2024

Sono 15 le offerte di lavoro attive nei punti vendita di Leroy Merlin della Sicilia. Ecco quali sono nel dettaglio e come fare domanda.

In particolare l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da impiegare nei punti vendita sparsi per la Sicilia. Si tratta di posti di lavoro tra Palermo, Trapani e Catania. Le figure sono Venditore showroom (Trapani), artigiani professionisti – Arky (Trapani, Palermo Mondello, Palermo Forum, Catania). Artigiani Professionisti (Catania, Palermo Forum, Palermo Mondello); Architetti (Trapani, Palermo Forum, Palermo Mondello); Progettisti Giardini e Spazi Esterni (Catania, Catania Fontanarossa).

Più nel dettaglio l’azienda ricerca anche imprese edili per progetti di ristrutturazione, falegnami per il montaggio di porte da interno, porte blindate e serramenti, idraulici per l’installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari, montatori di mobili da bagno e tende da sole.

Per ogni figura professionale sono richiesti diversi requisiti che sono consultabili nella sezione dedicata dell'azienda alle nuove offerte di lavoro. Leroy Merlin specifica che per artigiani, architetti e progettisti non si prevede un vero e proprio contratto di lavoro subordinato, ma una collaborazione con possesso di partita IVA.

Per candidarsi a una delle offerte di lavoro di Leroy Merlin attive in Sicilia basta visitare la sezione "Lavora con noi" del sito ufficiale. Una volta individuato l’annuncio di proprio interesse, basta cliccare su “Invia candidatura” per inoltrare il proprio curriculum vitae.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI