LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Leroy Merlin assume a Palermo, Catania e Trapani: i posti disponibili e come candidarsi

L'azienda in prospettiva dell’ampliamento dei propri team anche in Sicilia e per questo ricerca diverse figure professionali e in diverse città dell'Isola. Come fare domanda

Balarm
La redazione
  • 14 ottobre 2025

NUove opportunità di lavoro arrivano in autunno. Sono tantissme le figure professionali che Leroy Merlin ricerca anche in Sicilia. Una tra le più grandi azienda di specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti per edilizia si espande e cerca nuovo personale da inserire in diverse sedi e in diversi ruoli.

In prospettiva dell’ampliamento dei propri team, Leroy Merlin sta portando avanti un piano di espansione, che include anche l’apertura di nuovi punti vendita, la ristrutturazione di alcuni store già esistenti e investimenti significativi in settori strategici come la logistica, la sostenibilità ambientale e la valorizzazione delle risorse umane.

In particolare Leroy Merlin in Sicilia offre 11 posti di lavoro, su 171 distribuiti in tutto lo Stivale tra manager della vendita, addetto alle casse, addetto alla vendita del weekend, allievo manager di negozio, artigiani professionisti, architetti tra Palermo, Trapani e Catania. Ovviamente ciascuna posizione lavorativa è destinata a capacità e competenze diverse e specifiche per ogni mansione.

Ma i posti disponibili non si limitano all'Isola, si può anche spaziare nel resto del Paese. Oltre alla Sicilia ra le regioni con un elevato numero di posizioni aperte figurano Campania, Lombardia, Puglia, Emilia Romagna, Sardegna, Toscana Lazio, Liguria e Veneto, ma vi sono selezioni attive anche in Umbria, Marche, Abruzzo e Piemonte.

Per tutti i colori interessati a lavorare in Leroy Merlin potranno inviare la propria domanda direttamente sul sito ufficiale dell’azienda,nella sezione “Lavora con noi”. All'internno dello spazio dedicato al recruiting è possibile consultare tutto l’elenco aggiornato delle posizioni lavorative aperte.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI