Compattezza e agilità: gli under 30 scelgono le city car
Tra ingorghi e difficoltà di parcheggio i giovani optano sempre di più per auto compatte, agili e facili da guidare: la nuova Move Up! Volkswagen per gli under 30
Sono lontani i tempi in cui i giovani combattevano per avere l'automobile più grande: l'emozione di ricevere le chiavi della propria prima auto non è più connessa ai modelli che si distinguono per dimensione.
I tempi cambiano e cambiano anche le necessità: per muoversi in città, tra ingorghi e difficoltà di parcheggio, gli under 30 optano per le auto più compatte. Anche a Palermo questa necessità si sente forte, in particolare durante il weekend quando la grande quantità di eventi porta molti giovani a raggiungere il centro storico.
Sono dunque sempre più gettonate le city car, piccole ma allo stesso tempo dotate di tutti i comfort, in grado di aggirare le difficoltà di movimento in città. La scelta migliore è senz'altro un'auto compatta e fra le tante spicca sicuramente la nuova Move Up! Volkswagen che fino al 29 febbraio è acquistabile dagli under 30 con un maxi sconto di 1.000 euro.
Un auto piccola ma allo stesso tempo grande, agile e dalla guida intuitiva, che al costo di 129 euro al mese è disponibile con navigatore, doppio bluetooth, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 15 pollici, cruise control e fari fendinebbia.
Sabato 27 e domenica 28 febbraio, presso la concessionaria Auto System, in via Aci 6 a Palermo, sarà possibile effettuare i test drive e ottenere un ulteriore valore aggiunto riservato solo ai nostri lettori (la garanzia per 4 anni con altri 40.000 km in omaggio - presentando il coupon scaricabile qui - direttamente in concessionaria).
La concessionaria rimarrà aperta nel week end (Sabato 9.00-13.00 e 16.30-19.30; domenica 10.00-13.00 e 16.30-19.30), per rispondere a tutti i quesiti e per agevolare i clienti che vorranno saperne di più sulle possibilità di personalizzazione. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina web dell'offerta.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.337 di Nicoletta Sanfratello -
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.149 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.404 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




