ATTUALITÀ
Cot, pubblicata la Guida dello Studente
La nuove 12 guide di orientamento dell'Università di Palermo sono disponibili anche on line e su cd-rom
Tutta l'offerta formativa 2004/05 dell¹Ateneo di Palermo è pubblicata nei tredici volumi delle Guide di Orientamento ai percorsi universitari disponibile anche su Internet nel sito del Cot, Centro di orientamento e tutorato. Alla ormai consueta Guida dello Studente dell'Università degli Studi di Palermo 2004/05 (13.500 mila le copie stampate quest'anno), in distribuzione nei padiglioni dell'Incoming Center per l'accoglienza delle matricole aperti in viale delle Scienze, si aggiungono le 12 singole guide alle facoltà (41.500 mila copie) e il CD con la versione ipertestuale (che sarà distribuito dopo il 15 agosto). Il contenuto della Guida dello Studente (quest'anno realizzata con una nuova veste grafica e circa 630 pagine di informazioni contro le 500 dello scorso anno) è anche consultabile su Internet al sito www.orientamento.unipa.it.
On line sono disponibili, oltre alle informazioni sui corsi di laurea triennali (sbocchi professionali, obiettivi, prova finale, piani di studio) - già esistenti e attivati quest'anno - anche quelle relative alle lauree specialistiche, nonchè informazioni su modalità di iscrizione, sedi, strutture, servizi, novità sulla riforma universitaria, Ersu, CampusOne, Centro linguistico dell'Ateneo CLA, Centro universitario sportivo CUS, Centro universitario per la disabilità CUD, Centro universitario di calcolo CUC, Ufficio Relazioni Internazionali e associazioni studentesche.
Le Guide di Orientamento sono disponibili anche nei Soft, sportelli per l'accesso alle attività di orientamento e alle inziative di tutorato presenti in ciascuna facoltà.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi