ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Fiorello torna su Raiuno e ironizza su Berlusconi

Fiorello torna su Raiuno: "Ilpiugrandespettacolodopoilweekend" è stato presentato nei giorni scorsi, durante una conferenza stampa/show

  • 11 novembre 2011

Ritorna a farci divertire con i suoi sketch il noto comico siciliano Fiorello, in prima serata dopo sette anni su Raiuno, con lo show "Ilpiugrandespettacolodopoilweekend". Stupisce tutti durante la conferenza stampa degli scorsi giorni, avvenuta per caso in contemporanea con la votazione sul rendiconto di legge, quando il comico finge di leggere una notizia improvvisa sul suo smartphone, la buona novella annuncia la caduta del governo. Subito dopo afferma «No scherzo, ma nel caso facciamo un minuto di silenzio».

Poi racconta dell'ultima volta che è stato in Rai con il programma "Viva Radio2", al tempo del governo Prodi caduto proprio alla seconda puntata: «Non vorrei che si pensasse che porto sfiga…». Davanti al direttore della Rai Mauro Mazza dice pure «Mazza ha già pronto il trolley? Se cade il governo tu vai via? E il programma me lo interrompete?».Ospite speciale quest'anno nel varietà che inizierà lunedì 14 novembre su Raiuno Roberto Benigni. Si scherza e si ride durante la conferenza stampa anche per il presunto ospite d'onore nello show di Fiorello: «Berlusconi ospite nel mio show? Ma ti pare che abbia il tempo di venire da me quando deve fare promozione al disco di Apicella?».

Poi il comico siciliano torna ad essere serio dicendo che per lui è un grandissimo onore avere come ospite Benigni, dice di non essere mai stato sul palco con lui, e che ancora non hanno deciso sul da farsi ma certo afferma: «Chiaramente Benigni non parlerà di politica, ma di ogm e di moda…». Sottolinea inoltre Fiorello: «Lo show vedrà ospiti per tutti i gusti». Al suo fianco i suoi storici collaboratori di sempre, dal direttore d'orchestra Enrico Cremonesi a Marco Baldini. Quest'anno le coreografie dello studio saranno affidate al coreografo statunitense Daniel Ezraloved.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI