Giorgio Gori direttore marketing del Palermo?
Se davvero il suo nome venisse confermato da Zamparini, Gori rivestirebbe il ruolo di addetto al marketing per valorizzare il marchio del Palermo nel mondo
«Arriverà un uomo marketing molto importante e già noto grazie alla sua esperienza internazionale televisiva» così aveva esordito una settimana fa Maurizio Zamparini, non lasciando trapelare alcun indizio sul profilo della nuova figura da inserire all'interno della squadra del Palermo. Adesso prende campo il nome di Giorgio Gori nella lista dei candidati ad occupare il ruolo di direttore marketing del nuovo organigramma del club rosanero.
Un nome noto non solo per la carica di direttore di Canale 5, legato alla società di produzione e distribuzione televisiva "Magnolia" di cui è stato dirigente, ma anche per aver sostenuto la campagna elettorale di Davide Faraone prima delle primarie del centrosinistra. Se Gori venisse davvero eletto da Zamparini, rivestirebbe il ruolo di addetto al marketing e del merchandising della squadra ed il suo compito sarebbe, secondo i progetti del presidente-imprenditore, anche quello di accrescere la popolarità del club rosanero oltre i confini nazionali, valorizzando il marchio Palermo nel mondo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo ha già fatto la storia: chi è la prima presidente dell'Ordine degli Architetti
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus