Il Teatro degli Orrori: show gratis a piazza Magione
Cambia tutto per il concerto de Il Teatro degli Orrori: lo spettacolo si sposta a piazza Magione, alle ore 22, e diventa gratuito nell'ambito di "Amunì Palermo"
Cambia tutto per il concerto de Il Teatro degli Orrori, previsto per venerdì 4 maggio presso il Bier Garten di Palermo: lo spettacolo diventa gratuito e si sposta a piazza Magione, alle ore 22, nell'ambito di "Amunì Palermo", evento di chiusura della campagna dal candidato a sindaco Fabrizio Ferrandelli. Sono previsti altri ospiti: Edoardo Bennato, Folkamiseria, Jumpin' Up e The Licks, che saliranno sul palco a partire dalle 18.
Il Teatro degli Orrori è un gruppo di alternative rock italiano, nato nel 2005: il primo lavoro, "Dell'impero delle tenebre", è stato pubblicato nel 2007, distinguendosi per un'impronta grezza e immediata. Nel 2010 è uscito "A sangue freddo", disco accolto dalla critica e dal pubblico con grande entusiasmo, che ne ha definitivamente consacrato il successo. Il concerto di Palermo rientra nell'ambito dell'ultimo tour, che porta in scena i brani tratti da "Il mondo nuovo", album uscito nel gennaio del 2012, composto da 16 tracce che trattano tematiche importanti e "vivono" attraverso la voce di Pierpaolo Capovilla, leader della band. Grazie alla forza della sua presenza scenica Capovilla riesce ad imprimere alle interpretazioni de Il Teatro degli Orrori un'impostazione unica e vibrante.
Coloro che hanno già acquistato il biglietto verranno rimborsati presso il punto vendita Box Office di via Lo Jacono 53 a Palermo, mentre tutti coloro che l'hanno acquistato in provincia o nel resto della Sicilia potranno rivolgersi direttamente alle rivendite locali.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.984 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




