Musicultura: su Facebook parte l'hashtag #iovotogiulia
Sono iniziate le votazioni online su Facebook con l'hashtag #iovotogiulia, per sostenere la palermitana Giulia Catuogno, in finale alla nuova edizione del festival Musicultura
Un timbro e una grinta particolari quelli della palermitana Giulia Catuogno, finalista della nuova edizione di Musicultura, una delle rassegne musicali italiane più innovative. La cantautrice siciliana punta adesso alla vittoria.
Sono partite le votazioni online su Facebook con l'hashtag #iovotogiulia: votare è semplice, è sufficiente andare sulla pagina di Musicultura e cliccare sul tasto "“Vota!".
Giulia Catuogno si è presentata al festival con la canzone “Vivi, c'hai la vita, deficiente!”, un inno alla vita da affrontare, comunque vada, anche se tutto va male.
Un brano interpretato e, a tratti, recitato che invita gli ascoltatori a mettere da parte il passato e i pentimenti, esortando a vivere il presente. La canzone è già entrata tra i brani del prossimo cd compilation di Musicultura.
Prerogativa del festival è quella di attingere alla creatività della musica popolare, senza confini di genere e senza criteri di esclusione.
Si punta alla qualità, all'originalità e al dinamismo delle scelte: parametri questi, che hanno reso il festival un polo di riferimento da parte di pubblico e media. Il vincitore assoluto di Musicultura si aggiudica quest'anno 20 mila euro, per il Premio Ubi Banca Popolare di Ancona.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.638 di Aurelio Sanguinetti -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.717 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




