Striscia la Notizia sul caso del call center Amia
Alcuni cittadini hanno segnalato che contattando il numero verde per esporre il proprio problema, una voce registrata rimanda a figure di dubbia competenza
Immersi nella monnezza i cittadini hanno sperato che segnalare i casi di disagio maggiore avrebbe accelerato l'arrivo delle pale meccaniche o dei netturbini dell'Amia tornati al lavoro dopo giorni di protesta. Clamoroso ed inquietante è però il servizio di Striscia la Notizia andato in onda ieri che ha mostrado cosa accade se un cittadino prova a mettersi in contatto con il Call Center dell'Amia.
Il tg satirico, alla cui conduzione sono da ieri tornati i due comici palermitani Ficarra e Picone, ha dimostrato che componendo il numero verde, nella segnalazione del proprio problema, una voce registrata rimanda a figure di dubbia competenza come "Tizio, Caio e Sempronio" degenerando poi in affermazioni insensate. Sembrerebbe una boutade poco adatta al codice rosso "munnizza" incombente e si potrebbe pure pensare di un errore nell'inoltrazione della chiamata, ma è stato dimostrato che il numero appartiene proprio all'azienda della raccolta di rifiuti.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.974 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.967 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tunnel che ti porta nel ventre della Terra: tra giochi di luce e scenari unici
23.452 di Federica Puglisi










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




