ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

“Tutti per uno”: la nuova lotteria di Amnesty

Biglietti in vendita fino all'11 aprile al costo di 3 euro, estrazione il 16 maggio. Il ricavato sosterrà le attività della circoscrizione siciliana di Amnesty

Fabio Vento
Web developer e giornalista
  • 2 febbraio 2009

Parte anche quest'anno “Tutti per uno”, la lotteria promossa dalla circoscrizione Sicilia di Amnesty International per sostenere le proprie attività umanitarie. Ben 60 i premi in palio, ai primi posti una console Nintendo Wii Sports, una bicicletta mountain bike modello Mirage, un abbonamento poltrona turno prime per due persone alla stagione 2009/2010 al Teatro Biondo e quattro biglietti per le rappresentazioni “Cavalleria Rusticana” e “Pagliacci” al Teatro di Verdura. L'elenco completo dei premi e dei punti vendita sarà a breve disponibile sul sito www.amnestysicilia.it, ma tutti i premi sono già visibili nella sede di Amnesty a Palermo in via Benedetto d'Acquisto 30.

I biglietti sono in vendita a Palermo e provincia al costo di tre euro ciascuno, ed il 16 maggio avranno luogo le estrazioni dei biglietti vincenti: i numeri “fortunati” saranno pubblicati anch'essi sul sito di Amnesty Sicilia. I vincitori dovranno esibire i biglietti vincenti entro e non oltre il 17 giugno, concordando con il comitato organizzativo le modalità per il ritiro o la consegna del premio. Si può dare preavviso della vincita via fax allo 091.329142, via e-mail a lotteria@amnestysicilia.it oppure telefonando allo 091.329142 per fissare un appuntamento per il ritiro del premio. Alla scadenza del 17 giugno, i premi non ritirati verranno trattenuti dal comitato.

Amnesty International è un'organizzazione non governativa indipendente che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale. La Sezione Italiana di Amnesty conta oltre 80.000 soci. La visione di Amnesty è quella di "un mondo in cui a ogni persona sono riconosciuti tutti i diritti umani sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani e da altri atti sulla protezione internazionale dei diritti umani". Nel perseguimento di questa visione, la missione di Amnesty è "di svolgere attività di ricerca e azione finalizzate a prevenire ed eliminare gravi abusi di tali diritti".

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI