CULTURA

HomeNewsCultura

Nessuno tocchi la casa di Franco Battiato: la notizia della villa in vendita gira sul web

È successo che su alcuni siti di compravendite immobiliari erano apparsi gli annunci in cui la casa di Battiato sembrava essere stata messa in vendita

Balarm
La redazione
  • 20 agosto 2019

La villa di Franco Battiato a Milo

"In qualità di ufficio stampa e Comunicazione di Franco Battiato si smentisce categoricamente la notizia circa la messa in vendita della casa di Milo dell'artista": questa la nota che è stata diffusa dopo l'uscita della notizia.

"Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di spamming - continua la nota - Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo. In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni".

Cosa è successo? Che "Villa Grazie", la casa di Battiato a Milo (in provincia di Catania) è al centro di una disputa tra la famiglia di Battiato e il comitato "Milo e Franco Battiato", presieduto dal Sindaco di Milo, Alfio Cosentino.

È successo che su alcuni siti di compravendite immobiliari erano apparsi gli annunci in cui la casa di Battiato sembrava essere stata messa in vendita ed è successo che è uscito un articolo firmato da Ernesto Assante su Repubblica in cui si riferisce di uno stop nelle operazioni di messa in vendita della residenza del cantautore.

Infine il fratello di Franco Battiato, Michele, ha fatto sapere di non avere intenzione di cedere la villa e poi l'ufficio stampa dell'artista ha diffuso la sopracitata nota con laquale viene smentita "categoricamente" la messa in vendita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI